Sviluppo e supporto sono i due settori dove LBiT concentra le sue energie. Timesheet LBiT è sempre in continua evoluzione, sia per migliorare il servizio offerto che per aggiungere nuove funzionalità per gestire al meglio la propria azienda.

Il gruppo di sviluppo mette a disposizione il suo know how per rendere il più semplice possibile la fruibilità dei servizi erogati, professionalità e trasparenza rendono LBiT un partner affidabile.

Lo staff di supporto risponde alle esigenze  del cliente in orario H24 e 7 su 7, tutte le richieste sono gestite tramite sistemi di trouble ticket per tanere traccia delle problematiche trattate, questo in modo da offrire sempre servizi migliori.

E’ possibile inviare al gruppo di competenza (Billing, developer o support) qualsiasi domanda o segnalazione tramite il sistem di trouble ticket, raggiungibile al link: http://www.lbit-solution.it/tt/upload/index.php

Telefonicamente siamo raggiungibili ai recapiti indicati nella pagina contatti, le reperibilità h24 diretta con un collaboratore dedicato viene attivata su richiesta del cliente.