Il nuovo modo di gestire il personale

L’obiettivo della web  application TIMESHEET  LBiT è quello di ridurre il lavoro di gestione dei dipendenti/consulenti e i relativi costi, offrendo una piattaforma web based leggera, dinamica ed efficiente.

Un sistema ERP, Enterprise Resources Planning, creato per facilitare la comunicazione tra azienda e dipendenti/consulenti, il tutto nel rispetto delle leggi in vigore e dei contratti CCNL. Una web application in grado di pianificare le risorse d’impresa semplifica le quotidiane attività degli addetti alle risorse umane; l’invio delle buste paga, la comunicazione degli orari lavorativi o delle prestazioni eseguite, l’iinterazione con i sofware gestionali e l’interfaccia grafica semplice fanno si chè TIMESHEET LBiT sia la risorsa in più .

L’utilizzo di TIMESHEET LBiT non prevede nessun tipo di installazione sulle postazioni di lavoro e l’interfaccia grafica è di facile utilizzo.

Prova TIMESHEET LBiT accedendo con le seguenti credenziali:

Utente con timbratura attiva: auto@iltimesheet.it   password

Utente con timbratura passiva: manual@iltimesheet.it   password

Url:         demo.iltimesheet.it

 

Try a Demo

DOWNLOAD OVERVIEW TIMESHEET LBIT MODULO REGISTRAZIONE PRESENZE OPEN La prima web application di LBiT orientata al gestione del personale è MRP, Modulo Gestione Presenze rilasciata OpenSource. Le funzionalità e la grafica sono studiate per ottenere la massima reattività e semplicità d’utilizzo. Per partecipare al progetto inviare una mail all’indirizzo developer@lbit-solution.it o scaricare il pacchetto al seguante link DOWNLOAD MRP